Formula 1 con il Gran Premio di Montecarlo, golf con gli Open d’Italia, tennis con gli Internazionali del Foro Italico, e ora anche rugby con il Sei Nazioni. Dove c’è il grande sport, c’è Tailorsan. Sabato 22 febbraio, allo Stadio Olimpico, l’italrugby giocherà contro la Scozia per la terza gara della più importante manifestazione rugbistica in Europa davanti a settantamila spettatori, che prima e dopo l’evento riempiranno il villaggio fuori dallo stadio.
Per tutti loro saranno a disposizione 120 bagni mobili puliti Tailorsan, grazie al nostro concessionario Impregetal, che ancora una volta è presente quando è richiesta la qualità.
“Ormai è diventata una tradizione – le parole dell’amministratore Loris Talone – che il nome di Tailorsan sia associato ai più grandi momenti sportivi. La nostra qualità non passa inosservata, e grazie soprattutto al lavoro dei nostri concessionari riusciamo sempre a soddisfare tutte le richieste nel modo migliore. Sono davvero orgoglioso di un gruppo di lavoro sempre più forte ed affiatato”.