È stato un enorme successo il concerto organizzato da Radio Italia, che si è tenuto il 30 giugno al Foro Italico di Palermo di cui Tailorsan è stata partner. I circa 42 mila spettatori che già dalla mattina occupavano l’area dedicata all’evento hanno potuto usufruire dei servizi e della qualità della nostra azienda, presente con 75 bagni, di cui 5 dedicati ai diversamente abili. Ancora una volta Tailorsan è stata scelta per un evento tra i più importanti nel panorama della musica italiana, ed ancora una volta il servizio offerto è stato eccellente.
Sul palco, presentati da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu con Serena Rossi e Manola Moslehi, si sono alternati artisti del calibro di Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, J-Ax e Fedez, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, Samuel, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Marianne Mirage, Sergio Sylvestre e Bob Sinclar.
Tra il pubblico del concerto di Radio Italia tantissime magliette bianche per l’iniziativa #LaMusicaèPiùForte. Un modo per sottolineare la purezza della musica e la sua capacità di rendere liberi, e una risposta al clima di paura che recentemente accompagna tutti i grandi eventi internazionali. “Credo – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – che la nostra azienda debba essere sempre presente in eventi del genere. Purtroppo negli ultimi tempi si sta perdendo la voglia di partecipare a serate come quella di Palermo, dove giustamente viene rivendicato il sacrosanto diritto di divertirsi e stare insieme davanti ad artisti che con la loro musica accompagnano le nostre vite. Da amministratore posso dire che Tailorsan non si tirerà mai indietro e parteciperà sempre volentieri ad eventi che permettono ai nostri figli di socializzare e divertirsi”.