Da sempre Tailorsan ha un’attenzione particolare per realtà locali. Per questo quando c’è la possibilità di stringere delle partnership con eventi che nascono, non ci tiriamo mai indietro. È quello che successo con la Festa del Cioccolato Artigianale “Chocolate Days”, che si è svolta dal 20 al 22 ottobre a Pompei. Una manifestazione che ha come obiettivo quello di valorizzare i prodotti locali.
“Il nostro obiettivo – le parole dell’amministratore Loris Talone – è essere presenti agli eventi che aiutano a crescere l’economia locale e i prodotti made in Italy. Non potevamo mancare alla prima edizione di una manifestazione che, sono sicuro, diventerà un punto di riferimento nella zona e con cui siamo entrati in contatto grazie al nostro concessionario Maya”.
A Pompei si sono dati appuntamento i maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia, con l’obiettivo di valorizzare la qualità dei prodotti Made in Italy. Oltre alle degustazioni, i partecipanti hanno potuto partecipare ai laboratori della Ciokofabbrica, una vera e propria fabbrica del cioccolato, assistere alle diverse fasi della lavorazione del cioccolato, provare la cioccoterapia del viso con esperti del benessere, e imparare a creare fantastiche decorazioni in cioccolato per le torte, con l’aiuto dei cioccolatieri locali.