Tailorsan in piazza per i 50 anni di Batistuta

Firenze celebra il mito di Gabriel Omar Batistuta, e Tailorsan non poteva mancare. Domenica 31 marzo, infatti, in Piazza della Signoria ci sarà una serata per festeggiare i cinquanta anni del centravanti argentino, compiuti lo scorso 1 febbraio, a cui parteciperanno oltre cinquemila tifosi viola. “Calcio d’inizio” alle 18, dopo che il Re Leone avrà visto dalla tribuna del Franchi la gara di campionato tra Fiorentina e Torino.

L’idea di celebrare un calciatore che ha rappresentato così tanto nella storia della formazione viola, è venuta al sindaco Dario Nardella in occasione della presentazione del docufilm “El numero nueve”, sulla vita del Re Leone. Tailorsan, naturalmente, non poteva mancare ad un evento così importante. Saranno 50 (come gli anni compiuti e i gol realizzati con la maglia viola) i bagni mobili puliti a disposizione dei tifosi presenti in Piazza della Signoria, grazie al lavoro dei nostri commerciali e del concessionario di zona, Ambiente Spurgo.

“È un grande onore – le parole dell’amministratore Loris Talone – essere presenti ad un evento così significativo per Firenze, una città e un territorio in cui puntiamo ad essere sempre più presenti”.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn