Tailorsan partner per tutta la stagione estiva al Social Music City di Milano

Sta per cominciare la stagione estiva, e se è ancora un po’ presto per andare al mare, non lo è per cominciare a frequentare le tante location che fino a settembre accoglieranno centinaia di migliaia di giovani alla ricerca di musica e divertimento. Una delle più importanti di Milano è senza dubbio il Social Music City, che ha scelto Tailorsan come partner per tutta la stagione estiva.

Grazie al lavoro del nostro concessionario Sam Spurghi, Tailorsan fornirà al Social Music City 60 bagni mobili puliti. La qualità dei servizi Tailorsan, insomma, sarà a disposizione dei tantissimi giovani in una location di tendenza: Social Music City, infatti, non è solo una discoteca all’aperto ma uno spazio pulifunzionale ricreato in un Ex scalo Ferroviario in disuso, un’area di 10.000 metri quadrati a sud di Milano che ritorna a vivere. Lo spazio è stato allestito con strutture mobili e temporanee per creare le condizioni ottimali per dare vita ad un luogo di aggregazione e cultura musicale per la città di Milano. In un simile contesto, l’incontro con Tailorsan era quasi scontato.

“È la testimonianza – le parole dell’amministratore Loris Talone – che Tailorsan è scelta per la qualità dei suoi servizi, sempre al top, ma anche per il design dei suoi prodotti. Quella con Social Music City è l’ennesima partnership che aiuta Tailorsan a crescere”.

Amnesia Milano

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn