In un cantiere è obbligatorio installare dei bagni mobili, che siano rispettosi delle necessità dei lavoratori e delle norme igieniche nazionali ed europee.
La normativa UNI EN 16194, ad oggi sancisce che in un cantiere edile è necessaria l’installazione di un bagno mobile per ogni 10 lavoratori, e il numero minimo è quindi direttamente proporzionale al numero degli utilizzatori, che vanno contati tra gli addetti al cantiere e i subappaltatori. La normativa impone che i bagni mobili abbiano delle caratteristiche minime e che a gestirli siano delle società predisposte a tale servizio.
Tailorsan non è solo conforme a questi regolamenti ma eleva gli standard qualitativi di comfort e benessere oltrepassando il concetto di necessità restituendo all’utilizzatore una esperienza piacevole e pulita.
I bagni mobili Tailorsan, risultano la scelta migliore all’utilizzo nei cantieri grazie ai loro numerosi comfort come il pavimento antiscivolo, le griglie di ventilazione (su tutte le pareti), l’ampio lavamani interno, i comandi a pedale (HANDS-FREE) e la seduta con copriwater e diaframma di protezione.
Con una rete di oltre 40 magazzini e oltre 100 furgoni in viaggio ogni giorno, Tailorsan si pone sul mercato come il partner ideale per tutte quelle aziende che aprono cantieri in più zone d’Italia.