SAIE riparte da Bari con un format ricco e innovativo. Un’occasione di crescita, confronto e networking per l’edilizia del Mezzogiorno: 3 convegni, 12 iniziative speciali e 350 aziende espositrici coinvolte nella tre giorni che si terrà dal 24 al 26 ottobre per la prima volta a Bari presso la Nuova Fiera del Levante.
Naturalmente Tailorsan non poteva mancare al SAIE, che con il trasferimento da Bologna a Bari si pone un obiettivo ambizioso: diventare il punto di riferimento per il mercato del Centro e Sud Italia e del bacino del Mediterraneo.
“Non potevamo mancare – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – ad una fiera così importante. Saranno presenti tantissime aziende che operano in un settore, quello delle costruzioni, che rappresenta una fetta importante del nostro mercato. Il brand Tailorsan è legato a doppio filo a questo tipo di eventi, e cresce sempre di più”.
Quattro, in generale, i percorsi tematici al centro della fiera:
- Gestione Edificio e riqualificazione edilizia;
- Impianti tecnici in edilizia;
- Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio;
- Digitalizzazione e BIM.
Ciascuno di questi percorsi affronterà le questioni più importanti per il futuro della filiera, dall’innovazione alla sicurezza sismica, fino alla sostenibilità e alla trasformazione digitale. Tailorsan sarà presente con uno stand posizionato nell’area E16, per mostrare ai tantissimi visitatori i propri prodotti e per creare nuove opportunità di lavoro.