La tradizione richiede qualità: Tailorsan partner della ventisettesima Sagra del Fungo Porcino di Lariano

Dove c’è qualità e tradizione, lì c’è Tailorsan. Per questo non potevamo mancare alla XXVII edizione della Sagra del Fungo Porcino, che si svolgerà a Lariano dal 14 al 24 settembre. Una vera e propria istituzione per il territorio dei Castelli Romani, che richiama ogni anno un gran numero di visitatori: più di centomila nell’ultima edizione ma le previsioni per quella di quest’anno sono anche maggiori.

Nella zona del campo sportivo (Piazzale Martiri della Libertà) ci sarà la mostra mercato: in un’area espositiva di 6000 metri quadrati, si potranno visitare oltre 150 espositori. Gastronomia, musica, spettacoli e convegni ci saranno per tutta la durata della sagra, dalle 16 alle 23 dal lunedì al venerdì mentre il sabato e la domenica ci sarà una doppia apertura, dalle 12.30 alle 15 e dalle 18 alle 23. A disposizione di tutti i visitatori della Sagra, patrocinata dal Parco regionale dei Castelli Romani, ci saranno 17 bagni mobili della Tailorsan: 15 standard e 2 riservati ai diversamente abili.

“È sempre una grande gioia – le parole dell’amministratore Loris Talone – partecipare ad eventi come questi, importantissimi per il territorio. Devo fare i complimenti al nostro concessionario di zona, Impregetal, per aver abbinato il nostro nome a quello di un evento così radicato e che ha fatto la storia di Lariano”.

Sagra del fungo porcino

Il calendario quest’anno prevede molti eventi, per dare l’opportunità ai visitatori di vedere le bellezza naturali del posto. Sarà presentata, con la collaborazione del Comune di Lariano, una mostra fotografica dal titolo “50 anni di autonomia” nella Sala Convegni, che ospiterà inoltre un’altra mostra dedicata invece a Fabrizio De Andrè. Non mancherà la musica, con gli spettacoli Tammuriata Rock di Enrico Capuano e il Concerto Testamento di Faber “Omaggio a De Andrè”. Chiuderanno la manifestazione, domenica 24, i fuochi d’artificio domenica 24 settembre che precederanno lo spettacolo musicale Bianca Blues e i Sette Soul.

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn