Tailorsan sbarca a Perugia. Fino al 13 novembre saremo presenti in Umbria, per tre eventi che porteranno in città un gran numero di persone, che potranno così beneficiare dei nostri servizi. Dal 19 al 28 ottobre si terrà Eurochocolate, arrivato alla sua venticinquesima edizione, il festival internazionale del cioccolato: circa 100 gli stand Chocolate Show, una passeggiata nella dolcezza per assaggiare 6000 prodotti diversi.
Tailorsan, ovviamente, non poteva mancare: saremo presenti con circa 30 bagni, al servizio delle migliaia di visitatori che affolleranno la manifestazione. Il 13 ottobre ha invece aperto i battenti il Luna Park di Pian di Massiano, uno dei più grandi in Italia, per “Baracconi 2018”, che andrà avanti fino all’11 novembre: le giostre e le attrazioni saranno aperte tutti i giorni, dalle 15 alle 24. L’anno scorso il luna park di Perugia aveva portato in città 130 attrazioni e due giostre speciali: una addirittura dall’Ocktober Fest.
È una festa per tutta la città, e un appuntamento tradizionale. Anche qui i servizi Tailorsan garantiranno qualità e pulizia per tutta la durata della manifestazione a tutti i partecipanti. Dall’1 al 4 novembre, invece, ci sarà una delle feste più sentite per i perugini: “La fiera dei morti”. È la fiera più grande del centro Italia, con più di 500 operatori provenienti da tutta la penisola, con gamme di prodotti che vanno dall’abbigliamento agli articoli per la casa, dai prodotti artigianali alla gastronomia, con la presenza dei prodotti tipici provenienti da diverse regioni e l’artigianato di qualità delle città gemellate con Perugia. Anche in questo caso Tailorsan sarà presente con 30 bagni mobili.
“Ci tenevamo molto – le parole dell’amministratore di Tailorsan, Loris Talone – ad essere presenti su un territorio così importante e in manifestazioni che richiamano un gran numero di persone. Speriamo che sia l’inizio di un percorso che ci possa vedere sempre più presenti in questa zona dell’Italia”.