Ricerca, innovazione, formazione. Sono questi i temi portanti di Ecomondo, la fiera di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare, che si terrà dal 5 all’8 novembre 2019 a Rimini. Per l’ottavo anno consecutivo, Tailorsan sarà presente a quello che ormai è un appuntamento irrinunciabile nel mondo della green economy con uno stand personalizzato (Padiglione A7 Stand 013) in cui tutti i visitatori della fiera potranno conoscere i nostri prodotti, incontrare i nostri manager ed i nostri concessionari.
“Ormai – le parole di Loris Talone, amministratore di Tailorsan – sono otto anni che partecipiamo a questa fiera, e non potevamo certamente mancare in questa edizione, sempre di più rivolta alla green economy, che è la direzione presa da tempo dalla nostra azienda e dai nostri concessionari”.
Saranno quattro giorni di grande ispirazione per tutto il settore: Ecomondo è l’hub internazionale di riferimento del mondo della green and circular economy, in cui le aziende saranno facilitate nello sviluppare business internazionali grazie alle tantissime opportunità di cooperazione e networking: ci saranno convegni, conferenze, workshop, presentazioni, seminari e laboratori, con i maggiori esperti internazionali del settore riuniti per discutere, condividere idee e esperienze, anticipare le tendenze, presentare le novità e raccontare le best practice internazionali.