Tailorsan consolida la sua presenza ad Ecomondo 2024, uno degli eventi più importanti dedicati all’innovazione e alla sostenibilità ambientale. Da anni questa piattaforma diventa il palco ufficiale per presentare le ultime innovazioni Tailorsan e rafforzare il rapporto con l pubblico più attento ai temi della green e circular economy.
Le Novità Tailorsan
Lo stand Tailorsan 2024 ha regalato novità dietro ogni angolo, raccontando la storia di un anno di intenso lavoro su una molteplicità di fronti e temi.
WC Scan
Il sistema WC Scan fa il suo debutto con una accattivante presentazione al centro dello stand Tailorsan.
WC Scan è una tecnologia avanzata che ha trasformato radicalmente le procedure operative di Tailorsan e dei suoi dealer e che continua a crescere in uno strumento sempre più completo, rendendo ogni azione più efficiente, ecologica e precisa. Questo sistema rappresenta un modello di eccellenza per l’ottimizzazione logistica e il monitoraggio dei servizi igienici mobili.
Il sistema ha eliminato quasi interamente l’uso della carta, digitalizzando integralmente la fatturazione, la rete logistica e la reportistica di manutenzione e pulizia.
Tra gli ulteriori benefici a favore dell’ambiente derivanti dall’ottimizzazione dei percorsi ci sono la riduzione del consumo di carburante, minimizzazione delle emissioni di CO₂ e una maggiore efficienza nella gestione delle flotte, evitando spostamenti inutili.
L’adozione di questo sistema ha migliorato la trasparenza delle operazioni e il controllo di qualità permettendoci di intervenire dove c’è bisogno di maggior supporto. Tutte le attività legate ai bagni mobili sono registrate digitalmente, garantendo tracciabilità e precisione per i clienti.
Crediamo fervidamente che innovazione e tecnologia possano portare il settore dei bagni mobili in una nuova era, portando benefici sia all’ambiente che ai nostri clienti.
K6, la Stazione Mobile di Primo Soccorso
Torna K6, la Stazione Mobile di Primo Soccorso che ha conquistato con il suo concept innovativo il pubblico della precedente edizione. Il progetto nasce dalla visione condivisa con Loran e le voci di migliaia di aziende che richiedono luoghi più sicuri per i propri collaboratori. Il tema sempre più centrale della Sanità e Sicurezza sul Lavoro, è stato la pietra angolare del progetto che mira a garantire la funzionalità della stazione come strumento mobile e autosufficiente sia per lunghi periodi che eventi di breve durata. Grazie all’equipaggiamento con strumenti di primo soccorso e l’integrazione di Meditab® sarà possibile intervenire rapidamente in aiuto dei malcapitati, somministrando il primo soccorso grazie alle guide integrate.
Tailorsan Fresh
Uno dei corner dello stand è stato dedicato a Tailorsan Fresh, la nuova linea di prodotti igienizzanti a presidio medico chirurgico utilizzata in tutta Italia per la pulizia dei WC Tailorsan in tutta Italia e che va ad integrare gli standard all’avanguardia del protocollo T-System. Nato dalla ricerca approfondita delle migliori soluzioni professionali per la pulizia e l’igiene dei nostri WC mobili, abbiamo selezionato le migliori tecnologie di igienizzazione per qualità, durata e risultati.
Grazie ai nostri disgreganti, deodoranti e detergenti concentrati, offriamo un’esperienza completa ai nostri clienti, che potranno beneficiare di cabine WC sanificate in modo conforme a uno standard misurabile e uniforme in tutta Italia.
Il Nuovo Numero di Articolo 9
Per la creazione di una società più attenta e coinvolta nelle tematiche ambientali, ecologiche e dell’ottimizzazione delle risorse, è fondamentale il ruolo dell’informazione e sensibilizzazione a questi temi tanto tra i cittadini che all’interno del tessuto imprenditoriale del paese.
Continua la pubblicazione di Articolo 9, la rivista focalizzata sulle tematiche ambientali guidata dall’abile penna di Paolo Cento che nel numero 3 del quadrimestrale torna ad Ecomondo, esplorando le sfide europee negli ambiti del Green New Deal ed il dialogo innescato dall’agenda Draghi.
Sostenibilità Secondo Tailorsan
Ecomondo diventa ogni anno, l’ambiente perfetto dove presentare i progetti realizzati. Un particolare focus è ovviamente dedicato alla sostenibilità delle azioni e innovazione non solo dei prodotti ma delle procedure e dei servizi. Questo si inserisce perfettamente nel contesto della transizione ecologica promossa dall’evento di Rimini che accompagna alle nuove tecnologie anche importanti proposte legate all’operatività e processi.